algonerv crema

 

indicazioni

 

€ 9,50 € 8,08 -15,00%

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 931058818
Tipo Prodotto: DISPOSITIVO MEDICO
 Azienda Produttrice: epitech group spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Algonerv Crema

Indicazioni Algonerv crema è un dispositivo medico da utilizzare, sotto controllo medico, nel trattamento topico sintomatico di neuralgie dermo-epidermiche caratterizzate da dolore e/o da prurito conseguenti a stati d’iper-reattività dei tessuti dermo-epidermici (herpes zooster, neuropatia diabetica dolorosa, neuropatie periferiche superficiali connesse con patologie infiammatorie articolari, prurito neuropatico e psicogenico). Posologia e modalità d'uso Applicare algonerv crema 2-3 volte al giorno per 15-20 giorni o differentemente secondo giudizio del Medico, sulla zona di cute sulla quale si avverte la sensazione iperalgica e/o pruritogena, massaggiando delicatamente fino ad assorbimento del prodotto. Formato Tubo da 30 ml. Cod. 8016
 
 
 

Servizi

CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE NATALINO CORAZZA

28 settembre 2017La Fondazione Natalino Corazza è nata a Bologna nel 2014, ma è operativa a livello nazionale, si occupa di studio e ricerca ad ampio raggio della psoriasi, dell'artrite psoriasica e dell patologia oncodermatologica e ha come principale missione la ricerca sulla psoriasi e le sue complicanze. Per agevolare gli associati nell'acquisto delle terapie costanti, continue ed anche costose da settembre 2017 la Farmacia Siepelunga collabora con la Fondazione Natalino Corazza offrendo uno sconto del 15% sugli acquisti.

CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE NATALINO CORAZZA
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Refertazione anticoagulanti

31 dicembre 2012Ricevi i risultati via fax nella tua farmacia.
 

refertazione anticoagulanti
 
 
 
 
Back to Top