a ttiv a

 

blu

 

€ 13,50 € 11,88 -12,00%

 
 
Non compilare questi campi

Disponibilità

Non compilare questi campi
 
 
 
Codice Ministeriale: 903983359
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: ar fitofarma srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

ATTIVA        blu

Emulsione in spray che, grazie allo zinco (10%), ripristina la funzionalità della barriera protettiva della pelle, ripara i danni e favorisce il naturale processo di rigenerazione dell’epidermide. Applicare anche due tre volte al giorno, secondo necessità. Componenti Vitamina E; estratti dermofunzionali della camomilla, liquirizia e soia; pantenolo; allantoina; echinacea; zinco (10%); ceramidi. Formato Flacone da 125 ml Cod. Z7
 
 
 

Servizi

CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE NATALINO CORAZZA

28 settembre 2017La Fondazione Natalino Corazza è nata a Bologna nel 2014, ma è operativa a livello nazionale, si occupa di studio e ricerca ad ampio raggio della psoriasi, dell'artrite psoriasica e dell patologia oncodermatologica e ha come principale missione la ricerca sulla psoriasi e le sue complicanze. Per agevolare gli associati nell'acquisto delle terapie costanti, continue ed anche costose da settembre 2017 la Farmacia Siepelunga collabora con la Fondazione Natalino Corazza offrendo uno sconto del 15% sugli acquisti.

CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE NATALINO CORAZZA
 

Check up della pelle

06 settembre 2012In pochi minuti è possibile determinare il check up cutaneo, con apposita strumentazione tecnica rappresentata da specifici dispositivi di rilevazione funzionale, che permette di misurare la valutazione dei seguenti parametri cutanei:In pochi minuti è possibile determinare il check up cutaneo, con apposita strumentazione tecnica rappresentata da specifici dispositivi di rilevazione funzionale, che permette di misurare la valutazione dei seguenti parametri cutanei:

Check up della pelle
 

Family Card

13 marzo 2013La Family card è una tessera gratuita, emessa dal Comune di Bologna, che consente alle famiglie residenti di ottenere sconti e agevolazioni per le loro spese, qualora si trovino nelle condizioni previste (beneficiari)

Family Card
 
 
 
 
Back to Top