eau thermale avène

 

trattamento deodorante regolatore

 

€ 13,90 € 12,23 -12,00%

 
 
Non compilare questi campi

Disponibilità

Non compilare questi campi
 
 
 
Codice Ministeriale: 905351882
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: avene (pierre fabre it. spa)
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Eau Thermale Avène

TRATTAMENTO DEODORANTE REGOLATORE Indicazioni: lenisce e protegge rilasciando una piacevole sensazione di benessere alla pelle sensibile. Modalità d'uso: tutti i giorni, sulla pelle asciutta e pulita per un effetto deodorante a lunga durata. Caratteristiche: acqua termale Avène: naturalmente attiva, lenisce e dona immediato sollievo. Sferuliti: incapsulano il complesso deodorante rilasciandolo progressivamente. Deolite (libera e incapsulata negli Sferuliti): agente deodorante. Ricinoleato di Zinco e Lisina: catturano e incapsulano gli acidi grassi responsabili del cattivo odore. Emollienti: addolcenti, proteggono e leniscono l’epidermide, assicurando una gradevole sensazione. Senza parabeni. Formula ipoallergenica, non comedogena. Cod. 40151
 
 
 

Servizi

Check up della pelle

06 settembre 2012In pochi minuti è possibile determinare il check up cutaneo, con apposita strumentazione tecnica rappresentata da specifici dispositivi di rilevazione funzionale, che permette di misurare la valutazione dei seguenti parametri cutanei:In pochi minuti è possibile determinare il check up cutaneo, con apposita strumentazione tecnica rappresentata da specifici dispositivi di rilevazione funzionale, che permette di misurare la valutazione dei seguenti parametri cutanei:

Check up della pelle
 

CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE NATALINO CORAZZA

28 settembre 2017La Fondazione Natalino Corazza è nata a Bologna nel 2014, ma è operativa a livello nazionale, si occupa di studio e ricerca ad ampio raggio della psoriasi, dell'artrite psoriasica e dell patologia oncodermatologica e ha come principale missione la ricerca sulla psoriasi e le sue complicanze. Per agevolare gli associati nell'acquisto delle terapie costanti, continue ed anche costose da settembre 2017 la Farmacia Siepelunga collabora con la Fondazione Natalino Corazza offrendo uno sconto del 15% sugli acquisti.

CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE NATALINO CORAZZA
 

Family Card

13 marzo 2013La Family card è una tessera gratuita, emessa dal Comune di Bologna, che consente alle famiglie residenti di ottenere sconti e agevolazioni per le loro spese, qualora si trovino nelle condizioni previste (beneficiari)

Family Card
 
 
 
 
Back to Top