evìta

 

vit

 

€ 35,00 € 30,80 -12,00%

 
 
Non compilare questi campi

Disponibilità

Non compilare questi campi
 
 
 
Codice Ministeriale: 939487688
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: quality farmac srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Evìta   VIT

Crema antiossidante a base di: estratto di melone, acido alfa lipoico, vitamina E, licopene, carnosina, resveratrolo, ribes nigrum e fattore di protezione SPF15 (protezione media) che, interrompono il circolo vizioso dell'infiammazione, ad azione quindi lenitiva e antiradicalica, con capacità di ristabilire l'equilibrio fisiologico dei radicali liberi a livello delle cellule dell'epidermide. L'importante sinergismo tra azione antinfiammatoria e antiossidante, giustifica l'uso del resveratrolo come composto innovativo in formulazioni protettive della pelle contro l'invecchiamento; sviluppa una serie di attività biologiche che, concorrono sinergicamente all'efficacia terapeutica della molecola, con capacità di inibire la preossidazione lipidica, di chelare gli ioni metallici e di agire come radical scavenger. Usare come una normale crema diverse volte al giorno e, dopo l’assorbimento si può usare una crema colorata per il trucco. Componenti Estratto di melone; acido alfa lipoico; vitamina E; licopene; carnosina; resveratrolo; ribes nigrum; fattore di protezione SPF 15. Formato Tubo da 75 ml.
 
 
 

Servizi

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012

Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Alimenti per celiaci

31 dicembre 2012Consegna alimenti celiaci/neofropatici.

Alimenti per ciliaci
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
 
 
Back to Top