ideal body

 

acqua sorbetto descrizione

 

€ 19,99 € 16,99 -15,00%

 
 
Non compilare questi campi

Disponibilità

Non compilare questi campi
 
 
 
Codice Ministeriale: 970296758
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: vichy (l'oreal italia spa)
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

IDEAL BODY

ACQUA SORBETTO

Descrizione Il primo idratante corpo di Vichy che dona alla pelle freschezza ed energia da mattina a sera per un'idratazione continua. Con Acqua Termale Mineralizzante di Vichy, lenitiva, rigenerante e fortificante, arricchita con kombucha, concentrato multi-attivo del tè, leviga e illumina la pelle. La texture contente Aquakeep, microsfere fresche dal forte potere assorbente; lascia un effetto mat ultra-fresco senza lucidità. Adatto alla pelle sensibile, ipoallergenico. Per una pelle da mista a grassa. Ingredienti Acido ialuronico, LHA, complesso di oli fondamentali, agente rinfrescante, ginkgo biloba e kombucha. Modalità d'uso Da usare tutti i giorni. Formato Flacone da 200 ml Cod.M9060500
 
 
 

Servizi

Controllo del Peso

25 maggio 2011Il controllo periodico del proprio peso e i consigli del farmacista per una corretta alimentazione aiutano a prevenire problemi legati alla salute e all'estetica.

zAltri servizi
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, Acido Urico, GOT, GPT, GGT, Creatinina...

Auto-analisi del sangue
 

CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE NATALINO CORAZZA

28 settembre 2017La Fondazione Natalino Corazza è nata a Bologna nel 2014, ma è operativa a livello nazionale, si occupa di studio e ricerca ad ampio raggio della psoriasi, dell'artrite psoriasica e dell patologia oncodermatologica e ha come principale missione la ricerca sulla psoriasi e le sue complicanze. Per agevolare gli associati nell'acquisto delle terapie costanti, continue ed anche costose da settembre 2017 la Farmacia Siepelunga collabora con la Fondazione Natalino Corazza offrendo uno sconto del 15% sugli acquisti.

CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE NATALINO CORAZZA
 
 
 
 
Back to Top