intense

 

calendula 10

 

€ 9,50 € 8,08 -15,00%

 
 
Non compilare questi campi

Disponibilità

Non compilare questi campi
 
 
 
Codice Ministeriale: 935305286
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: montefarmaco otc spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

intense CALENDULA 10

E' una crema ricca ideale per pelle irritata o molto secca. L'alta qualità del prodotto è garantita dall'elevato contenuto di estratto (10%). In ogni caso di irritazione, arrossamento, screpolatura lenisce la pelle favorendo il ritorno al suo equilibrio idro-lipidico. E' indicata per ogni tipo di pelle. Ingredienti Aqua, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, propylene glycol, PEG-20 stearate, calendula officinalis extract, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid. Non contiene parabeni, profumo, oli minerali, siliconi e coloranti. Avvertenze Per uso esterno. Validità 12 mesi dalla data di aperetura del prodotto. Formato Tubo da 60 ml.
 
 
 

Servizi

Check up della pelle

06 settembre 2012In pochi minuti è possibile determinare il check up cutaneo, con apposita strumentazione tecnica rappresentata da specifici dispositivi di rilevazione funzionale, che permette di misurare la valutazione dei seguenti parametri cutanei:In pochi minuti è possibile determinare il check up cutaneo, con apposita strumentazione tecnica rappresentata da specifici dispositivi di rilevazione funzionale, che permette di misurare la valutazione dei seguenti parametri cutanei:

Check up della pelle
 

Prenotazioni Cup

20 dicembre 2012In questa Farmacia si effettuano le prenotazioni cup!

Prenotazioni Cup
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012

Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
 
 
Back to Top