natalben più;

 

integratore alimentare

 

€ 17,40 € 15,66 -10,00%

 
 
Non compilare questi campi

Disponibilità

Non compilare questi campi
 
 
 
Codice Ministeriale: 930171703
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: italfarmaco spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

NatalBen Più;

INTEGRATORE ALIMENTARE Indicazioni Appositamente studiato per rispondere alle esigenze nutrizionali della donna in gravidanza e in allattamento. Posologia e Modalità d'uso 1 capsula al giorno durante il pasto principale con un bicchiere d'acqua. Può essere assunto durante tutto il periodo della gravidanza e in allattameto. Può essere utilizzato sin dal periodo preconcezionale. Avvertenze Si consiglia di non superare le dosi indicate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservazione Consumare il prodotto preferiblmente entro la data di scadenza. Conservare in luogo fresco e sciutto. Componenti Olio di pesce (500 mg/g dha omega-3); fumarato ferroso; vitamina C; agente addensante: mono e digliceridi di acidi grassi e471; vitamina B3; agente di carica: cera d'api e901; ossido di zinco; emulsionante: lecitina e322; calcio pantotenato; vitamina B12; vitamina B6; vitamina B1; vitamina B2; acido folico; ioduro di potassio; vitamina D; selenato di sodio; biotina. capsula: agente gellificante: gelatina; agente di rivestimento: glicerolo e422; agente plastificante: sorbitolo e420; colorante: ossidi di ferro e172. Formato 30 capsule.
 
 
 

Servizi

Controllo del Peso

25 maggio 2011Il controllo periodico del proprio peso e i consigli del farmacista per una corretta alimentazione aiutano a prevenire problemi legati alla salute e all'estetica.

zAltri servizi
 

CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE NATALINO CORAZZA

28 settembre 2017La Fondazione Natalino Corazza è nata a Bologna nel 2014, ma è operativa a livello nazionale, si occupa di studio e ricerca ad ampio raggio della psoriasi, dell'artrite psoriasica e dell patologia oncodermatologica e ha come principale missione la ricerca sulla psoriasi e le sue complicanze. Per agevolare gli associati nell'acquisto delle terapie costanti, continue ed anche costose da settembre 2017 la Farmacia Siepelunga collabora con la Fondazione Natalino Corazza offrendo uno sconto del 15% sugli acquisti.

CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE NATALINO CORAZZA
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012

Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
 
 
Back to Top