p entaven ge

 

l

 

€ 15,00 € 13,50 -10,00%

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 938981204
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: pharmasuisse laboratories srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 
PENTAVEN GEl Gel effetto freddo con Escina, Rusco e Mirtillo È un gel freddo a base di ingredienti attivi naturali di origine vegetale, utile come coadiuvante nel trattamento topico della stasi veno-linfatica e degli stati edematosi anche conseguenti a traumi. La formulazione, a base di Escina, Rusco, Mirtillo e arricchita con Amamelide e olio essenziale di Eucalipto, aiuta ad alleviare il senso di pesantezza e di gonfiore conseguenti ad edemi e traumi e favorisce la riattivazione della circolazione. Grazie all'azione del Mentolo naturale, Pentaven Gel dona un'immediata sensazione di sollievo e freschezza. Modalità d'uso: applicare sulla zona interessata e massaggiare fino a completo assorbimento. Modulare la quantità di prodotto fino a raggiungere l'effetto freddo desiderato. Il gel, di rapido assorbimento, lascia la pelle idratata e dona un piacevole e prolungato effetto rinfrescante. Caratteristiche: gel effetto freddo con Escina, Rusco e Mirtillo. Avvertenze: prodotto per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto. Componenti: acqua; alcohol denat.; menthol; carbomer; caprylyl glycol; camphor; eucalyptol; propylene glycol; escin; hamamelis virginiana extract; ruscus aculeatus extract; vaccinium myrtillus extract; phenoxythanol; disodium EDTA; sodium hydroxide; imidazolidinyl urea; limonene. Formato Tubo da 100 ml Cod. PEG-PF-I
 
 
 

Servizi

Family Card

13 marzo 2013La Family card è una tessera gratuita, emessa dal Comune di Bologna, che consente alle famiglie residenti di ottenere sconti e agevolazioni per le loro spese, qualora si trovino nelle condizioni previste (beneficiari)

Family Card
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012

Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

raccolta farmaci scaduti

31 dicembre 2012Qui attuiamo il servizio gratuito di smaltimento dei medicinali scaduti!

raccolta farmaci scaduti
 
 
 
 
Back to Top