p.o.l.

 

crema emolliente

 

€ 10,90 € 9,27 -15,00%

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 909251718
Tipo Prodotto: DISPOSITIVO MEDICO
 Azienda Produttrice: difa cooper spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

 P.O.L. CREMA EMOLLIENTE      E PROTETTIVA

Dispositivo medico CE. Crema ricca e corposa a base di Lipidi Purificati di Omento al 25% indicata in tutti i casi in cui la pelle necessita di una forte azione protettiva, emolliente e riparatrice. Indicata per la cura della pelle di giovani, adulti e anziani resa vulnerabile, secca e irritata da malattia o agenti aggressivi esterni, è formulata specificatamente per il trattamento di vasculopatie periferiche degli arti inferiori, geloni, piaghe da decubito, pelle a rischio lesione in pazienti costretti all'immobilità prolungata, cute sottoposta a compressione (tutore/gesso), cute vulnerabile (post-ustione), ulcere del piede diabetico. I Lipidi Purificati di omento agiscono migliorando la circolazione sanguigna e ripristinando le condizioni ottimali di una cute delicata e aggredita. La loro azione è potenziata dall'attività sinergica di Vitamina A, Vitamina E, Allantoina e Acido Ialuronico che idratano la cute e permettono una più veloce guarigione. Priva di profumazioni aggiunte, è tollerato e sicuro. Modalità d'uso Applicare un'opportuna quantità di prodotto sulla superficie da trattare una o due volte al giorno secondo necessità, massaggiando delicatamente. In caso di ulcera, applicare il prodotto solo sulla cute sana periferica. Componenti Allantoin; aqua; carbomer; cetyl alcohol; disodium edta; glycerin; glyceryl stearate; methylparaben; omental lipids; parfum; phenoxyethanol; polysorbate 80; propylene glycol; propylparaben; retinyl palmitate; sodium hyaluronate; stearic acid; stearoxy dimethicone; tocopheryl acetate; triethanolamine. Formato Tubo da 100 ml. Cod. 20810071
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE NATALINO CORAZZA

28 settembre 2017La Fondazione Natalino Corazza è nata a Bologna nel 2014, ma è operativa a livello nazionale, si occupa di studio e ricerca ad ampio raggio della psoriasi, dell'artrite psoriasica e dell patologia oncodermatologica e ha come principale missione la ricerca sulla psoriasi e le sue complicanze. Per agevolare gli associati nell'acquisto delle terapie costanti, continue ed anche costose da settembre 2017 la Farmacia Siepelunga collabora con la Fondazione Natalino Corazza offrendo uno sconto del 15% sugli acquisti.

CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE NATALINO CORAZZA
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, Acido Urico, GOT, GPT, GGT, Creatinina...

Auto-analisi del sangue
 
 
 
 
Back to Top