trocà maternum dha

 

capsule

 

€ 20,90 € 18,81 -10,00%

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 939151268
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: laborest italia srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

TrocàMaternum DHA

CAPSULE Integratore alimentare di acido docosaesaenoico (DHA), fondamentale per lo sviluppo del sistema nervoso centrale del feto, vitamine e minerali secondo i LARN durante la gravidanza. Grazie alla chelazione si evitano i problemi di pesantezza gastrica associati al ferro e possibili inattivazioni dovute all'attività proossidante di alcuni minerali nei confronti dei complessi vitaminici. Ingredienti
 per capsula
DHA200 mg
Acido folico400 µg
Altri ingredienti: vitamine; minerali.
Modalità d'uso 1 capsula al giorno. Avvertenze Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Formato 30 capsule gastroprotette, in blister.
 
 
 

Servizi

Family Card

13 marzo 2013La Family card è una tessera gratuita, emessa dal Comune di Bologna, che consente alle famiglie residenti di ottenere sconti e agevolazioni per le loro spese, qualora si trovino nelle condizioni previste (beneficiari)

Family Card
 

Refertazione anticoagulanti

31 dicembre 2012Ricevi i risultati via fax nella tua farmacia.
 

refertazione anticoagulanti
 

Alimenti per celiaci

31 dicembre 2012Consegna alimenti celiaci/neofropatici.

Alimenti per ciliaci
 
 
 
 
Back to Top