venoplant

 

crema gel

 

€ 12,00 € 10,56 -12,00%

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 900282346
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: aesculapius farmaceutici srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Venoplant
       Crema Gel

Formulazione cosmetica per uso topico contenente sostanze di riconosciuta azione drenante e dermotrofica. Utile nel favorire un fisiologico miglioramento del trofismo del microcircolo e del tono capillare in caso di stanchezza e pesantezza degli arti inferiori e di alterazioni del microcircolo anche di altre regioni cutanee del corpo. Modalità d'utilizzo Applicare sulla zona interessata un leggero strato di crema una o più volte durante la giornata. Massaggiare molto delicatamente la zona finchè la crema sia stata completamente assorbita. Componenti Escina; estratto di centella asiatica; meliloto; eparina. Avvertenze L’uso della crema gel non è sconsigliato in gravidanza. Formato Tubo da 100 ml.
 
 
 

Servizi

Nuovi orari Farmacia

29 marzo 2018Per essere più vicini a tutte le vostre esigenze, da martedì 3 aprile la Farmacia Siepelunga sarà aperta dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8,30 alle 20 e il sabato dalle 8,30 alle 12,30.

Nuovi orari Farmacia
 

CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE NATALINO CORAZZA

28 settembre 2017La Fondazione Natalino Corazza è nata a Bologna nel 2014, ma è operativa a livello nazionale, si occupa di studio e ricerca ad ampio raggio della psoriasi, dell'artrite psoriasica e dell patologia oncodermatologica e ha come principale missione la ricerca sulla psoriasi e le sue complicanze. Per agevolare gli associati nell'acquisto delle terapie costanti, continue ed anche costose da settembre 2017 la Farmacia Siepelunga collabora con la Fondazione Natalino Corazza offrendo uno sconto del 15% sugli acquisti.

CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE NATALINO CORAZZA
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012

Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
 
 
Back to Top