wartner

 

trattamento verruche piedi

 

€ 26,50 € 23,32 -12,00%

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 904738743
Tipo Prodotto: DISPOSITIVO MEDICO
 Azienda Produttrice: valedo srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Wartner

TRATTAMENTO VERRUCHE PIEDI Caratteristiche Trattamento che congela la verruca fino alla radice e ne causa il distacco dopo 10 - 14 giorni. Esso si basa sul principio della crioterapia e può essere usato comodamente a casa propria. cura le verruche plantari con lo stesso metodo di congelamento utilizzato dai medici; Posologia e Modalità d'uso Possono richiedere 2 o 3 trattamenti. Se la verruca, o anche solo un suo frammento, sono ancora presenti a 14 giorni di distanza dal trattamento, è possibile ripetere l’applicazione in tutta sicurezza. Utilizzare un applicatore in gommapiuma (spugnetta) per un solo trattamento e gettarlo dopo l’uso. Se dopo tre trattamenti non si riscontra alcun miglioramento, consultare il medico. Dopo il trattamento: ò mantenere pulita la zona trattata. ò è permesso nuotare o fare la doccia. ò non grattare né graffiare la verruca trattata. ò se necessario, proteggere le vescicole applicando un normale cerotto; non forare le vescicole. ò consultare il medico qualora la sensazione di leggero dolore e di pizzicore persista o nel caso in cui si verifichino altre complicazioni. Avvertenze Come avviene con tutti i metodi di congelamento, è possibile che la pelle diventi temporaneamente bianca. ò E’ importante utilizzare il prodotto seguendo correttamente le istruzioni, in quanto un eccesso di esposizione potrebbe danneggiare gli strati superiori della cute. ò Se si espone al prodotto il tessuto sano delle dita di mani o piedi (un’eventualità che si verifica solo se l’applicatore viene utilizzato per un tempo superiore a quello indicato), potrebbe verificarsi una necrosi dei tessuti locali. ò E’ quindi importante tenere l’applicatore in gommapiuma (spugnetta) sulla verruca per un massimo di 40 secondi e un minimo di 10 secondi. Per verificare i tempi corretti di trattamento, vedere la figura sul retro del foglietto. Se non si ha l’assoluta certezza che si tratti effettivamente di una verruca, consultare il medico. L’applicazione di questo prodotto deve essere effettuata esclusivamente da un adulto. Controindicazioni Non usare in bambini di età inferiore ai 4 anni. Non usare in gravidanza o allattamento. Non usare se si soffre di diabete, in quanto è possibile che l’area trattata non guarisca altrettanto rapidamente o completamente quanto nei soggetti sani. I soggetti con problemi circolatori devono consultare il proprio medico prima di utilizzare il prodotto. Formato 50 ml.
 
 
 

Servizi

Nuovi orari Farmacia

29 marzo 2018Per essere più vicini a tutte le vostre esigenze, da martedì 3 aprile la Farmacia Siepelunga sarà aperta dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8,30 alle 20 e il sabato dalle 8,30 alle 12,30.

Nuovi orari Farmacia
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, Acido Urico, GOT, GPT, GGT, Creatinina...

Auto-analisi del sangue
 

Check up della pelle

06 settembre 2012In pochi minuti è possibile determinare il check up cutaneo, con apposita strumentazione tecnica rappresentata da specifici dispositivi di rilevazione funzionale, che permette di misurare la valutazione dei seguenti parametri cutanei:In pochi minuti è possibile determinare il check up cutaneo, con apposita strumentazione tecnica rappresentata da specifici dispositivi di rilevazione funzionale, che permette di misurare la valutazione dei seguenti parametri cutanei:

Check up della pelle
 
 
 
 
Back to Top